CHI È ARIANNA

.

Arianna titolare di WeddingBio che posa appoggiata a un albero

Arianna Del Rizzo

Nasco professionalmente come chimico e lo switch al biologico è intervenuto con naturalità nel momento in cui ho voluto stare fisiologicamente meglio.

 

L’esperienza personale e quella lavorativa decennale nel settore chimico mi hanno così portato eticamente a volermi distaccare da ciò che è legato alla produzione di massa e valorizzare, invece, tutto ciò che salvaguarda la persona e l’ambiente in cui vive.

 

Dopo un percorso formativo nell’ambito del wedding planning partito già durante i miei anni in laboratorio, la fusione matrimonio-biologico è stata la reale conseguenza di un percorso che doveva portarmi a questo fine, a dar vita a un progetto etico e sociale com’è proprio quello di un matrimonio Total Bio. 

 

Per questo ho creato WeddingBio – il primo servizio in Italia, specializzato nell’organizzazione di Matrimoni Biologici.

 

“L’emozione che puoi vivere è anche questa: sapere di aver rispettato te stesso, la tua coppia, i tuoi valori.”

La nostra MISSION è VALORIZZARE.

 

Guidiamo le coppie di sposi nella progettazione e pianificazione del loro matrimonio seguendo i valori di libertà individuale, rispetto, collaborazione, coerenza, tutela dell’ambiente.

 

L’azienda è nata con la volontà di proporre Matrimoni Bio dove la valorizzazione del naturale, del non artefatto è la proposta controcorrente all’attuale mondo del matrimonio, e lavora perché gli sposi possano esprimere anche nel loro matrimonio i forti valori in cui credono e che li caratterizzano.

 

La nostra VISION è offrire ispirazione e consapevolezza in grado di stimolare la vita delle persone a lottare per tutelare il mondo in cui tutti noi viviamo e contribuire alla crescita culturale della società per un futuro dove il rispetto, l’aiuto reciproco e la libertà di pensiero sono un bene comune per creare un mondo migliore.

 

 

 

“Credo fortemente che se tutte le persone si impegnano a proteggere ciò che la Madre Terra ci ha regalato, questo porterà inevitabilmente a migliorare la qualità della vita delle persone e dell’ambiente che ci ospita”.

 

 

“Credo fortemente nella libertà di pensiero come strumento e occasione di confronto tra le persone per un fine che porta sempre e comunque alla crescita personale e si riflette sul bene comune”

allestimento del tavolo degli sposi tra i filari della vigna

Bio è uno stile di vita - Bio è un ideale

Bio è voler stare meglio

WeddingBio

via Trieste 58, 33082 Azzano Decimo (PN) - P.IVA: 01806890933 - C.F.: 01806890933