Fiera BioSalute

.

Marzo è iniziato e seppur le città siano ancora imbiancate dalla neve e i camini accesi, pronunciare la parola maaaaarzoooo, mette già di buon umore.

 

Io sto già pensando alle passeggiate, all’abbandono di sciarpa, guanti e berretto e al sole che riscalda.

 

Si esce più volentieri e iniziano a intravedersi i primi mercatini dell’artigianato e dei prodotti tipici locali.

 

Occhi e palato che vengono viziati in questo percorso di arte e genuinità e le persone non so come mai, diventano più cordiali e socievoli. Certo, potrebbe essere solo una mia impressione ma gli effetti benefici del sole, li conosciamo tutti.

 

In Veneto, precisamente a Santa Lucia di Piave (Treviso), dal 9 all’11 marzo si svolgerà la nona edizione di BioSalute, fiera del biologico e del benessere naturale.

locandina fiera BioSalute Treviso

 

Foto: www.biosalute.eu

 

Saranno presenti produttori del biologico e operatori delle discipline olistiche, nonché artigianato, arredamento, abbigliamento e tanti altri settori legati al benessere fisico e spirituale.

Un’occasione sicuramente da non perdere per te che vuoi creare il tuo matrimonio biologico.

 

Tu mi dirai:

 

“Sto organizzando un matrimonio e ci sono le fiere dedicate a questo, no?”

“Che cosa c’entra questa fiera con me che sto organizzando le mie nozze?”

 

La risposta che ti sto per dare forse non ti piacerà tanto e so già che potrebbe creare in te delusione e confusione. Non preoccuparti, ti voglio solo aiutare a conoscere come poter costruire efficacemente il tuo matrimonio biologico.

 

La verità è che la soluzione che stai cercando, non la troverai alla Fiera Sposi.

 

Perché?

 

Tu hai scelto un matrimonio, passami il termine, “diverso” da tutto ciò che sta andando di moda in questo settore e purtroppo, il mercato non ha nemmeno alba di cosa voglia dire poter avere un matrimonio biologico.

 

La tua è una scelta di vita e non certo una moda e lo so che la tua volontà è di essere coerente anche in un giorno così importante. Ti capisco benissimo perché condivido anch’io questo valore.

 

Il problema però, è che solo noi lo capiamo…nel senso che il mercato del matrimonio è molto legato alla moda del momento, a uno stile piuttosto che a un altro.

 

Il punto è che il biologico è sì uno stile, ma di vita e non certo da modaioli.

 

Per questo motivo, non sarà così semplice trovare ciò che cerchi in una fiera dove ci sono tantissime possibilità, ma delle quali forse nessuna è focalizzata su questo tema.

 

Nel momento in cui tu esponi la tua volontà, praticamente tutti gli operatori, pensano sia sufficiente utilizzare cibi biologici per avere un matrimonio Bio e non si pongono minimamente il dubbio che possano invece esserci anche altri fattori sui quali lavorare.

 

Sto parlando di tessuti, materiale cartaceo, arredi, cosmetici per il make-up e per la detergenza, location e altro ancora.

 

Sto parlando di

rendere l’intero matrimonio

a misura biologica.

 

Per questo motivo, se speri di trovare in fiera tutto ciò che ti serve per questo tuo progetto, mi spiace ma la delusione sarà inevitabile.

 

E allora come fare, ti starai chiedendo?

 

Dovrai iniziare a prendere in considerazione tutte le aziende del settore biologico e capire in che modo possano essere utili per la realizzazione del tuo evento, proprio come lo è la fiera BioSalute di cui ti parlavo.

 

Lo so che è un lavoro molto impegnativo, ti capisco benissimo, perché ci sono passata io stessa in questo percorso, ma voglio dirti che creare il tuo matrimonio Total Bio è possibile.

 

Ci vogliono solamente il giusto metodo e i giusti strumenti da poter utilizzare per il raggiungimento del tuo obiettivo.

 

La bella notizia è che tutto ciò esiste già!

 

Per conoscere come fare, CLICCA QUI e in regalo per te ci saranno TRE VIDEO GRATUITI che ho realizzato, nei quali ti insegnerò i passi da seguire per costruire il tuo bellissimo matrimonio Total Bio.

 

Ciao!

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“IL MATRIMONIO BIO”

La prima guida dedicata agli sposi per imparare a progettare il proprio matrimonio Total Bio

Matrimonio Bio

ECCO COSA IMPARERAI APPENA INIZIERAI A LEGGERE “IL MATRIMONIO BIO”:
- Come destreggiarti nel mercato per trovare ciò che desideri.
- Come evitare le fregature.
- A usare il metodo da me creato, per raggiungere l’obiettivo finale in serenità e senza perderti pezzi per strada.

SCARICA GRATIS
IL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO

Commenti recenti

    WeddingBio

    via Trieste 58, 33082 Azzano Decimo (PN) - P.IVA: 01806890933 - C.F.: 01806890933