CHI È ARIANNA

.

Arianna Del Rizzo findatrice di WeddingBio

Arianna Del Rizzo

Nasco professionalmente come chimico e lo switch al biologico è intervenuto con naturalità nel momento in cui ho voluto stare fisiologicamente meglio.

 

L’esperienza personale e quella lavorativa decennale nel settore chimico mi hanno così portato eticamente a volermi distaccare da ciò che è legato alla produzione di massa e valorizzare, invece, tutto ciò che salvaguarda la persona e l’ambiente in cui vive.

 

Dopo un percorso formativo nell’ambito del wedding planning partito già durante i miei anni in laboratorio, la fusione matrimonio-biologico è stata la reale conseguenza di un percorso che doveva portarmi a questo fine, a dar vita a un progetto etico e sociale com’è proprio quello di un matrimonio Total Bio. 

 

Per questo ho creato WeddingBio – il primo servizio in Italia, specializzato nell’organizzazione di matrimoni biologici.

 

In un mercato del matrimonio non preparato alle esigenze di chi fa del biologico una scelta di vita, WeddingBio è la soluzione che permette agli sposi di poter creare un evento nel quale tutte le scelte vengono fatte rispettando e privilegiando i principi di eco-sostenibilità, cruelty-free, certificazione biologica e filiera corta.

 

Un evento realmente su misura perché permette agli sposi di vivere il biologico anche nel giorno delle loro nozze e agli ospiti di vivere un’esperienza esclusiva, unica, diversa dai soliti matrimoni a tema visti, triti e ritriti e nel quale hanno la possibilità di scoprire, riscoprire e gustare la genuinità e far parte di un progetto ancor più grande di salvaguarda della Terra in cui viviamo.

 

Credo fortemente che se tutte le persone si impegnano a proteggere ciò che la Madre Terra ci ha regalato, questo porterà inevitabilmente a migliorare la qualità della vita delle persone e dell’ambiente che ci ospita.

 

“L’emozione che puoi vivere è anche questa: sapere di aver rispettato te stesso, la tua coppia, i tuoi valori.”

Bio è uno stile di vita - Bio è un ideale

Bio è voler stare meglio

WeddingBio

via Trieste 58, 33082 Azzano Decimo (PN) - P.IVA: 01806890933 - C.F.: 01806890933