CHE SCELTA AZZARDATA HANNO FATTO HARRY E MEGHAN AL MATRIMONIO REALE?

.

 

harry-and-meghan-wedding

 

In linea di successione reale è il sesto erede al trono.

 

La sua fama di ribelle della famiglia l’ha portato spesso sulle prime pagine dei rotocalchi londinesi e del resto del mondo.

 

I suoi inconfondibili capelli rossi e il suo cognome, non passano di certo inosservati e ora, il piccolo ha deciso di mettere nel cassetto le scorribande giovanili e di accasarsi, per la gran gioia di nonna Elisabetta.

 

Stiamo parlando di sua maestà la Regina Elisabetta d’Inghilterra e del suo amato nipote Harry, che lo scorso 19 maggio è convolato a nozze con l’attrice statunitense Meghan Markle.

 

harry-and-meghan-wedding-on-East-Terrace

 

Il principe che trova finalmente la sua anima gemella, non appartenente alla sfera reale…

 

Possiamo paragonarla alla favola di Cenerentola con il suo principe azzurro e quella scarpetta di cristallo che per Meghan è rappresentata dalla sua cara amica Misha Nonoo che li ha fatti incontrare.

 

Le cose non succedono mai per caso e il ragazzo inglese, che non ama il protocollo, e la bella lady americana, hanno teso un lungo filo d’amore che li unirà dinanzi al vescovo nella cappella di Windsor, la stessa in cui si sono sposati il padre di Harry, il principe Carlo e Camilla Parker Bawles.

 

La regina è capo della chiesa anglicana e il protocollo reale, prevedeva che non ci si potesse sposare con persone non appartenenti alla stirpe reale, né tantomeno con chi avesse alle spalle un divorzio.

 

Conosciamo bene le diatribe che ci furono in occasione del matrimonio del figlio Carlo con Lady Diana, donna diventata simbolo di eleganza, stile e generosità per i sudditi inglesi.

 

E in occasione delle seconde nozze di Carlo, Elisabetta non se la sentì di partecipare alla cerimonia in quanto Camilla, era già stata sposata.

 

Ma Elisabetta è una donna molto saggia e che soprattutto ama la sua famiglia, i suoi figli e i suoi nipoti e con il passare degli anni ha invece dimostrato la sua grande intelligenza e grandezza di donna, diventata regina a soli ventisette anni.

 

Ha saputo comprendere il grande cambiamento che una scelta di questo tipo avrebbe portato nella sua famiglia e al contempo stesso anche nel suo rapporto con il popolo inglese.

 

Nonostante difficili decisioni che si sono poste dinanzi a lei, ha saputo far vincere l’amore tra due persone che aldilà del ceto sociale, hanno trovato la loro parte mancante, la persona con la quale vogliono trascorrere il resto della loro vita.

 

Questo è il fulcro di tutto. L’amore che abbatte i muri e scalfisce le rocce.   Questa volta, seppur ci sia stata la “compostezza” che l’evento richiedeva, i VALORI e l’AMORE hanno guidato l’intera cerimonia.

 

Il “si è sempre fatto così” ha lasciato spazio al “facciamo così perché è ciò che abbiamo a cuore”.   Brava la regina Elisabetta e auguri agli sposi!

 

 

logo WeddingBio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“IL MATRIMONIO BIO”

La prima guida dedicata agli sposi per imparare a progettare il proprio matrimonio Total Bio

Matrimonio Bio

ECCO COSA IMPARERAI APPENA INIZIERAI A LEGGERE “IL MATRIMONIO BIO”:
- Come destreggiarti nel mercato per trovare ciò che desideri.
- Come evitare le fregature.
- A usare il metodo da me creato, per raggiungere l’obiettivo finale in serenità e senza perderti pezzi per strada.

SCARICA GRATIS
IL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO

Commenti recenti

    WeddingBio

    via Trieste 58, 33082 Azzano Decimo (PN) - P.IVA: 01806890933 - C.F.: 01806890933